storia
storia

ZIAJA Ltd. produce cosmetici farmaceutici di alta qualità a base di ingredienti naturali, per il viso, il corpo e la cura dei capelli.
E’ un’azienda familiare, fondata nel 1989 a Gdansk (Polonia) dai due farmacisti Aleksandra e Zenon Ziaja.

I cosmetici Ziaja combinano componenti tradizionali di alto livello, come gli estratti di erbe e le vitamine, con le tecnologie moderne. L’esperienza farmaceutica è alla base di tutte le formule e ogni prodotto.

L’obiettivo di Ziaja è quello di fornire prodotti innovativi, avanzati e di alta qualità destinati alle donne, agli uomini e ai bambini di tutte le età, a prezzi competitivi. I nostri prodotti hanno già conseguito molti premi e riconoscimenti.

La direzione aziendale è in mano a farmacisti esperti, alcuni dei quali ricercatori. Ziaja possiede laboratori propri di ricerca, microbiologici, fisico-chimici e di produzione, così come un dipartimento destinato al controllo qualità. Le strutture dei laboratori e il sistema di controllo qualità descritto nel Quality Standard Book permettono a Ziaja di realizzare prodotti dagli standard elevati.

Ziaja Ltd. è specializzata nei prodotti per la cura del viso (creme, tonici, detergenti), preparazioni per il corpo (balsami e micro-emulsioni), balsami e shampoo per capelli, detergenti per l’igiene femminile e dentifrici.